DSTANZ è un bisogno che ha preso forma.
La forma di nuovi complementi d’arredo che rispondono alle esigenze del vivere contemporaneo.

2020

È nata una nuova esigenza. Vivere lo sport in modo immersivo tra le mura di casa.

Le nostre passioni sono tornate al centro del nostro mondo privato. Delle nostre abitazioni. Sono state riscritte le regole dell’abitare.

L’obiettivo è rendere sempre più confortevoli i momenti dedicati al training e conciliare gli spazi del vivere quotidiano con l’impatto che la bicicletta e i suoi accessori hanno con arredi che fino ad oggi non contemplavano la loro presenza.

Daniel Fontana

Z2 POWER DESK
In offerta!
Z4 WALL DOCK
In offerta!
ABBIGLIAMENTO – COMING SOON
ACCESSORI – COMING SOON

I NOSTRI VALORI

inspiring-02

INSPIRING

Il nostro obiettivo è guardare oltre. Il futuro è oggi e noi abbiamo scelto di cambiare con lui. Di cambiare insieme a te. L’indoor training ha preso spazio nella nostra quotidianità ed è arrivato per restare; per supportare il nostro allenamento e migliorare la qualità della nostra vita.

listening-01

LISTENING

Abbiamo ascoltato per dare risposte ai bisogni. E’ nata l’esigenza di avere nella propria abitazione uno spazio dedicato al training o all’organizzazione funzionale della bici e dei suoi accessori. Siamo atleti. Lavoriamo in funzione della performance. In ogni cosa che facciamo, in ogni prodotto che utilizziamo. Ci piace competere. L’ottenimento di una performance di valore passa anche dall’ambiente nel quale ci si allena.

beauty-03

THE BEAUTY

Siamo Italiani, produciamo interamente in Italia e una produzione italiana è da sempre sinonimo di innovazione, qualità, design e di stile. L’armoniosità delle linee, la pulizia e l’innovazione al servizio della funzionalità, disegnano per noi l’angolo di casa nel quale ti alleni e che deve essere un’oasi per corpo e mente.

comfort-04

THE FLOW

Gli sportivi lo conoscono bene. Il flow è la condizione ‘perfetta’ che consente un livello di performance solida e costante. È una zona magica nella quale ci si sente in controllo, a proprio agio. Ti vogliamo portare lì. Tutte le nostre proposte sono strutturate per ottimizzare le tue prestazioni e conciliare la bicicletta con gli spazi e l’organizzazione della tua abitazione.

BLOG

IL CAMBIAMENTO È ARRIVATO PER RESTARE

L’idea del progetto prende forma durante il periodo italiano del lockdown; nel mezzo della fase acuta dell’emergenza sanitaria causata dalla pandemia di Covid-19…

LA POSIZIONE CORRETTA IN BICI DA CRONO: INDOOR LA ALLENI AL MEGLIO

Nel corso della mia carriera da atleta, mi sono accorto che, soprattutto per un amatore, il passaggio dalla bici da strada a quella da cronometro, è un passaggio tutt’altro che…

IL MIGLIOR FONDELLO PER L’INDOOR CYCLING

La tendenza in linea generale è la predilezione nell’indoor training per un pantaloncino con un fondello meno ingombrante rispetto a quelli cui eravamo abituati in passato, ma con…

PEDALARE SUI RULLI: COSA CAMBIA?

Tendenzialmente la mia esperienza dice che non vale la pena cambiare la posizione; non c’è alcun motivo per farlo se l’indoor training è alternato a sedute di allenamento outdoor o…

CONTATTI